Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Caldaie e scaldabagni - Nuova caldaia Emmeti Althea a condensazione

Nuova caldaia Emmeti Althea a condensazione

Emmeti: ecco la nuova caldaia a condensazione Althea

In molti oggi non sono alla ricerca di una caldaia che non sia solo efficiente, sono alla ricerca di una caldaia che sia anche sicura al cento per cento e che sia amica dell´ambiente in cui viviamo, una caldaia che quindi sia in grado di minimizzare le emissioni di anidride carbonica e di sostanze pericolose nell´ambiente e che sia a risparmio energetico. Se siete alla ricerca di una caldaia di questa tipologia non possiamo che consigliarvi la nuova caldaia a condensazione Althea di Emmeti. Si tratta di una caldaia davvero ecologica che garantisce infatti una combustione pulita e in piena linea con le norme europee sulla salvaguardia ambientale, una combustione che infatti ha luogo con basse emissioni di CO e di NOX. 

La caldaia Althea di Emmeti ha ricevuto 4 stelle per il livello energetico, una caldaia quindi davvero efficiente. La caldaia riesce infatti a sfruttare i fumi della combustione nel miglior modo possibile, cosa questa che come ben sappiamo spesso non avviene invece nelle tradizionali caldaie

Alle basse temperature la caldaia Althea di Emmeti permette di recuperare calore anche dal vapore acqueo infatti che si è venuto a creare con i fumi della combustione arrivando ad un rendimento pari addirittura al 108%. Il rendimento della caldaia Althea di Emmeti è molto elevato anche perché lo scambiatore, realizzato in acciaio inox, è disposto in verticale e non è in possesso di alcun tipo di saldatura. 
In questo modo ovviamente la risposta della caldaia è molto più veloce rispetto alle caldaie tradizionali e la stabilità della temperatura è semplicemente perfetta. La caldaia di Emmeti è in possesso di un mixer aria-gas a geometria variabile, uno strumento questo di nuova generazione che permette di ottenere un rapporto tra potenza minima e potenza massima pari a 1:10. 

Vi ricordiamo che la potenza minima della caldaia Althea di Emmeti è davvero molto ridotta, è infatti pari a 2,5kW per i modelli da 25kW e pari a 3 kW per i modelli invece da 30kW, in questo modo la caldaia rimane efficiente in ogni situazione garantendo sempre un risparmio energetico davvero intenso. Le dimensioni della caldaia a condensazione Althea di Emmeti sono: 
• lunghezza 432 mm 
• altezza 802,7 mm 
• profondità 250 mm

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto


Keywords:

caldaia emmeti althea, nuova caldaia condensazione emmeti, caldaia a risparmio energetico


Tag: emmeti - caldaia a condensazione
Presente nella categoria: Caldaie e scaldabagni


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Aziende e attività in primo piano

Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK