Se siete alla ricerca di una caldaia innovativa, sicura e funzionale che sia allo stesso tempo anche amica dell´ambiente in cui viviamo non possiamo che consigliarvi la caldaia a condensazione Tekno Point FUTURA.
Le caldaie di stampo tradizionale utilizzano solo una parte del calore generato dai fumi di combustione mentre la tecnologia a condensazione permette ai fumi di creare un effetto condensa offrendo la possibilità di recuperare tutto il calore latente. I redimenti di combustione della caldaia a condensazione risultano quindi molto più elevati rispetto alle caldaie tradizionali. La caldaia Tekno Point FUTURA riesce in questa impresa in modo ancora più intenso. La sua capacità di abbassare infatti la temperatura dei fumi di scarico è intensa, la temperatura si abbassa infatti fino a 3 gradi oltre la temperatura in ingresso dell´acqua dell´impianto di riscaldamento. In questo modo la condensazione dei fumi risulta ancora più intensa e questo comporta la possibilità di raggiungere dei rendimenti maggiori, rendimenti che arrivano infatti anche al 109%. E ovviamente la caldaia ci permette così di ottenere anche un risparmio energetico elevato, risparmio che può arrivare anche al 30%.
Ma come è possibile tutto questo? Tutto questo è possibile grazie allo scambiatore di calore Cuprosteel di cui la caldaia Tekno Point FUTURA è in possesso, uno scambiatore che è realizzato in rame dalla parte dell´acqua e in acciaio inox invece dalla parte dei fumi.
Scegliere la caldaia Tekno Point FUTURA significa scegliere una caldaia davvero molto semplice da installare. La tecnologia con cui è realizzata infatti permette il suo funzionamento con un semplice tubo in polipropilene, tubo che ha un diametro di soli 50 mm e che si deve estendere in lunghezza per al massimo 30 metri. Capite bene che queste caratteristiche rendono minimi i lavori di installazione della caldaia.
Semplicità e velocità di installazione, ottime prestazioni e un risparmio energetico intenso fanno della caldaia Tekno Point FUTURA lo strumento ideale per tutti coloro che vogliono il massimo dal loro impianto di riscaldamento. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale.
Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto.
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale