Le pompe di calore della serie WZH di Hidros sono la soluzione eccellente per le applicazioni geotermiche, sia utilizzando l´acqua di falda che utilizzando delle sonde. Si tratta di apparecchi quindi perfetti per tutti coloro che sono alla ricerca per la propria abitazione di una soluzione che consenta il massimo risparmio energetico, per case che finalmente possono dirsi davvero rispettose dell´ambiente in cui viviamo e anche del nostro portafoglio.
Le caratteristiche della pompa di calore
Le pompe di calore WZH acqua-acqua di Hidros sono la scelta ideale in modo particolare se connesse ai sistemi di riscaldamento a pannelli radianti, come gli ormai famosi sistemi di riscaldamento a pavimento ad esempio, e in tutte quelle situazioni in cui, come abbiamo appena accennato, si desidera ottenere nella propria abitazione il massimo risparmio energetico possibile. Il loro funzionamento è ottimale con una temperatura dell´acqua prodotta sino a 60°C, perfette quindi per ottenere un riscaldamento efficiente e una resa energetica eccellente. La versione a due tubi utenze permette di produrre acqua calda sanitaria sfruttando una valvola a tre vie. La versione invece a quattro tubi utenze permette di produrre acqua calda sanitaria sfruttando un circuito idraulico indipendente.
Le versioni della pompa di calore
Sono quattro le versioni disponibili della pompa
di calore WZH di Hidros.
Troviamo infatti la versione WHZ
standard ideale per il solo riscaldamento, la versione WZH/SW5 ideale sia per il
riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria, la versione WZH/RV che permette sia di produrre
calore che di raffrescare gli ambienti e infine la versione WZH/RV/SW6, senza dubbio la più
completa, che permette di produrre calore, di raffrescare e di produrre
acqua calda sanitaria.
Ricordiamo che è possibile ottenere un risparmio energetico in modo ancora più intenso per tutte queste versioni scegliendo l´allestimento Free Cooling. Si va in questo modo durante il periodo estivo ad estrarre energia con sonde geotermiche o direttamente dall´acqua di falda per raffrescare gli ambienti di casa.
Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet hidros.it da cui avrete anche la possibilità di scaricare in formato pdf la brochure di queste pompe di calore con i relativi dati tecnici e gli specifici campi di applicazione di ogni modello.
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale