Arrivano finalmente anche in Italia le innovative stufe a pellet Skia Design prodotte in Belgio, stufe a pellet davvero molto raffinate dal punto di vista tecnologico così come dal punto di vista del design, hanno infatti una ricercatezza estetica davvero senza eguali. Le stufe a pellet Skia Design sono quindi la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano delle stufe pratiche, economiche, eco-compatibili, ma che sino ad oggi non hanno trovato nelle offerte disponibili sul mercato un modello capace di soddisfare le loro esigenze. Grazie a Skia Design e al suo unico distributore Maison Fire è finalmente possibile invece rispondere a qualsivoglia esigenza. I modelli sono tutti eleganti e raffinati, modelli che hanno linee geometriche adatte allo stile moderno e che sono disponibili in una vasta gamma di colori e di finiture. Sono in possesso di alcune caratteristiche che le rendono particolarmente pratiche come ad esempio il top superiore scorrevole che permette di caricarle in modo semplice e veloce.
Tower
Meraviglioso questo modello di stufa a pellet che si ispira alle Twin Tower. La forma cubica e le linee extra pulite offrono a questa stufa una grande eleganza, non una semplice stufa allora bensì un vero e proprio complemento di arredo per ogni ambiente. I colori sono quelli di grande tendenza in questi anni, il nero, il grigio e il color moka. La potenza è di 8,5 kW oppure di 11,5 kW e il consumo di pellet è di 1,9 kg all´ora. Pensate che questa è un stufa davvero eccellente anche per gli ambienti di più grandi dimensioni, riesce infatti a coprire senza alcuna difficoltà anche 240 metri quadri di superficie.
Fusion In
Tutti coloro che non vogliono avere per casa una stufa perché hanno paura che possa ingombrare in modo eccessivo o che non riesca ad integrarsi con l´ambiente circostante al meglio possono optare per una versione ad incasso come la versione Fusion In Up offerta da Skia Design. In questo modo solo la bellezza della fiamma si mette in mostra diventando così la vera protagonista dell´ambiente, fiamma che si espone attraverso quella che può a pieno titolo essere considerata una finestra con linee essenziali e geometriche. La potenza di questa studa è di 11,5 kW e il consumo è di 2,6 chilogrammi di pellet all´ora.
Quelle di cui vi abbiamo appena parlato sono solo un paio delle stufe a pellet Skia Design disponibili.
Per avere maggiori informazioni consultate il sito skia-design.be
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale