Oggi vogliamo parlarvi della stufa a pellet Gabaan di Gaan GmbH, una stufa davvero rivoluzionaria sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della funzionalità.
Estetica e calore
La stufa a pellet Gabaan di Gaan GmbH è davvero molto curata dal punto di vista estetico, tanto da non poter essere considerata una semplice stufa bensì un vero e proprio complemento di arredo. Il suo design è discreto, geometrico, moderno, perfetto per essere inserito in qualsiasi tipologia di ambiente. Questa stufa è in possesso di una nuova tecnologia di alimentazione che permette di regolare la fiamma mantenendo però inalterata la qualità della combustione, in questo modo è possibile avere una fiamma continua sempre eccellente, sempre capace di rispondere alle nostre esigenze. Non solo, la camera di combustione è girevole ed è in possesso di vetri davvero molto estesi anche sui lati per permettere quindi di osservare il fuoco da qualsiasi posizione.
Comfort e semplicità di utilizzo
La cessione del calore avviene ad un´altezza che deve essere considerata perfetta per riuscire ad ottenere un ambiente confortevole, grazie a questa altezza infatti l´irradiazione termica che possiamo ottenere è di ottimo livello. A questo dobbiamo aggiungere che si tratta di una stufa a pellet davvero molto semplice da utilizzare, dettaglio da non sottovalutare che contribuisce anch´esso al comfort dei nostri ambienti e a regalarci degli interessanti momenti di relax. A rendere confortevoli i nostri ambienti c´è anche l´estrema silenziosità di questa stufa a pellet. L´accensione della fiamma avviene inoltre in modo del tutto automatico, voi non dovrete far altro che premere un semplice pulsante. L´autonomia della stufa è di ben 35 ore a serbatoio pieno. Anche controllare la combustione diventa finalmente davvero molto semplice, pensate che è possibile effettuare questo controllo anche a distanza dal proprio smartphone.
Tutela ambientale e risparmio energetico
La stufa a pellet Gabaan di Gaan GmbH lavora nel pieno rispetto dell´ambiente in cui viviamo. La sua combustione infatti è scarsamente inquinante e sono praticamente nulle le polveri sottili che si vengono a creare. L´utilizzo di questa stufa a pellet permette di evitare di sfruttare in modo eccessivo il gas naturale e di ottenere un intenso risparmio energetico, risparmio questo che diventa ancora più interessante se prendiamo in considerazione il carburante della stufa, il pellet appunto.
Il pellet infatti è lo scarto della lavorazione del legno, un materiale naturale al cento per cento quindi che altrimenti sarebbe finito dritto nel cassonetto della spazzatura. Il risparmio energetico che si ottiene permette ovviamente anche di ottenere un risparmio economico altrettanto intenso.
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale