Realizzare un impianto di
La maggior parte dei sistemi di riscaldamento a pavimento non riesce a soddisfare le esigenze di coloro che vogliono ristrutturare gli edifici, specialmente se si tratta di edifici particolarmente vecchi. I requisiti che non vengono soddisfatti riguardano in modo particolare l´altezza di montaggio ma anche l´isolamento sia termico che acustico delle abitazioni. Il riscaldamento a pavimento SCHÜTZ R50 invece ha un´altezza di montaggio di soli 52 mm, davvero ridotta.
Non solo, si tratta di un sistema di riscaldamento che ha integrato un isolamento anticalpestio per minimizzare i rumori e un isolamento termico per mantenere la temperatura sempre costante. Dobbiamo infine ricordare che è semplice e veloce da installare e che è compatibile con la maggior parte dei rivestimenti dalla ceramica infatti al parquet, dalla pietra alla moquette.
Il riscaldamento a pavimento SCHÜTZ garantisce un calore omogeneo e ben distribuito in ogni angolo della stanza, cosa questa che permette ovviamente di utilizzare meno energia per ottenere la temperatura desiderata. Si tratta di un sistema che inoltre utilizza temperature di mandata davvero molto basse per un risparmio energetico ancora più intenso. I calcoli che sono stati effettuati su alcuni soggetti campione hanno dimostrato che il risparmio energetico che è possibile ottenere è di circa il 13%, niente male non vi pare?
Dobbiamo infine ricordare che l´utilizzo di un sistema di riscaldamento a pavimento è la soluzione ideale anche per tutti coloro che hanno problemi respiratori e di allergie, non viene infatti sollevata la polvere ed è quindi possibile avere in casa un´aria molto più pura e sana.
Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale.
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale