Villeroy & Boch ha da pochi mesi lanciato sul mercato una nuova collezione di sanitari, la collezione Venticello. Questa collezione di sanitari è senza ombra di dubbio la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un design contemporaneo dalle linee squadrate, ma allo stesso tempo davvero molto delicate, la soluzione ideale anche però per tutti coloro che sono alla ricerca di quelle innovazioni che sono capaci di rendere l´ambiente bagno davvero molto confortevole. Vi ricordiamo infatti che tutti i sanitari Villeroy & Boch della linea Venticello non solo sono in possesso di linee assottigliate e di un´estetica davvero molto leggera, sono anche in grado di offrire performance eccellenti, lavabi davvero molto profondi e comodi, risparmio idrico e igiene intensa. E non dobbiamo dimenticare che di questa collezione fanno parte anche mobili e accessori che permettono a tutti coloro che scelgono questi sanitari di creare un bagno davvero ricco di armonia, davvero molto confortevole.
Estetica
Come abbiamo appena affermato i sanitari di questa nuova collezione si caratterizzano per un design leggero, minimale, delicato. I lavabo hanno un effetto a filigrana e i loro bordi sono davvero molto sottili visto il loro spessore di appena 1,8 cm. I bacini però sono ampi e molto generosi, pensate infatti che hanno una profondità di 12 cm. Risultano quindi anche molto pratici da utilizzare. I lavabo, è giusto ricordarlo, sono inoltre disponibili in una vasta gamma di opzioni e di misure in modo da garantire a tutti la personalizzazione del proprio bagno nel miglior modo possibile. I sanitari, Wc quindi e bidet, seguono le stesse linee dei lavabo, sono infatti leggeri e dalle forme squadrate ed eleganti. Sono disponibili sia nella versione sospesa che nella versione a pavimento.
I WC
Meritano qualche parola a parte i WC di Villeroy & Boch della collezione Venticello. Questi WC sono stati realizzati per far ottenere il massimo del risparmio idrico possibile, caratteristica questa che è oggi come oggi davvero molto importante, una caratteristica che rende questi sanitari perfetti per il rispetto dell´ambiente e per il risparmio economico in bolletta. Questi WC utilizzano infatti pensate appena 4,5 litri facendo ottenere la stessa efficacia dei WC di stampo tradizionale. Non solo, sono in possesso di una tecnologia a brida aperta che prende il nome di DirectFlush e che assicura un´igiene davvero senza eguali. La brida è il bordo interno del WC che in questo caso è completamente aperta, smaltata e in possesso di un apposito sistema di distribuzione dell´acqua che permette di raggiungere tutto il bacino del sanitario senza per questo creare alcun tipo di spruzzo.
Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale.
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale