I WC e i bidet che troviamo oggi in commercio fanno sempre parte ovviamente di una serie di sanitari. Il problema principale è che solitamente riescono ad abbinarsi solo ai sanitari della loro stessa serie, non riescono cioè in alcun modo ad essere versatili e anche abbinarli ad un lavabo diverso diventa spesso del tutto impossibile. Flaminia, azienda leader nella realizzazione dei sanitari, ha allora deciso di creare qualcosa di diverso, di innovativo, qualcosa che potesse cambiare questa situazione. Nascono così i sanitari Flaminia della serie Link, sanitari che sono caratterizzati dal massimo della versatilità.
È nata anche una nuova versione del sanitario Link sospeso, la versione Mini Link declinata in dimensioni ridotte rispetto a quelle tradizionali. Questi sanitari nascono viste le rinnovate esigenze delle case di oggi, case in cui spesso i bagni sono davvero poco spaziosi e in cui quindi è necessario ottimizzare al meglio gli spazi che si hanno a disposizione. Il Mini Link può anche essere poggiato direttamente a terra scegliendo l´apposita appoggio integrabile.
Per scoprire tutti i sanitari della serie Link ma anche tutti gli altri sanitari Flaminia vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale.
Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto.
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale