SolarMax ha deciso di offrire due nuovi inverter solari davvero eccezionali, inverter che promettono di farci raggiungere le migliori prestazioni e il massimo risparmio energetico, l´inverter SolarMax 6MT2 e l´inverter SolarMax MT3-SV.
L´inverter SolarMax 6MT2 permette di ottimizzare al meglio il rendimento degli impianti fotovoltaici di più piccole dimensioni e degli impianti fotovoltaici individuali, questo grazie all´introduzione nel suo funzionamento del doppio track simmetrico.
L´inverter SolarMax MT3-SV permette di ridurre in modo drastico le spese connesse invece agli impianti decentralizzati di grandi dimensioni.
Grazie all´utilizzo di un´inverter SolarMax MT3-SV la tensione in uscita risulta maggiore ed è proprio per questo che il dispositivo permette di ottenere una riduzione dei costi, riduzione che può arrivare addirittura ad un terzo. Non solo, grazie alla presenza del multi-tracking è possibile anche ottenere dei rendimenti molto più elevati rispetto al passato.
Questi due nuovi inverter SolarMax nascono per due diverse tipologie di impianti, ma hanno alla fine lo stesso identico compito, il compito cioè di rendere migliori le prestazioni dell´impianto fotovoltaico permettendoci di ottenere un grande risparmio.
Il risparmio economico lo si nota nell´immediato grazie alle spese meno ingenti che è necessario sostenere, un risparmio che è possibile però notare anche nel lungo periodo visto che se maggiori sono le prestazioni maggiore è anche l´energia che viene creata e maggiore quindi è il sostentamento energetico che è possibile offrire all´edificio con ovvie ripercussioni positive sia sull´ambiente che sul nostro portafoglio. Questi cambiamenti sono importanti soprattutto adesso che gli incentivi al fotovoltaico sono sempre più scarsi, è necessario offrire a tutti coloro che vogliono sfruttare l´energia del sole degli incentivi quindi di diversa tipologia.
Il Senior Product Manager della SolarMax Olaf Geistlinger ha infatti affermato: "Entrando in competizione con impianti ad energia tradizionale, i costi relativi agli impianti fotovoltaici devono essere ridotti, al fine di mantenere un investimento profittevole anche per il futuro e in un mercato senza incentivi.
Per tale ragione, abbiamo esteso la nostra serie MT con l’introduzione di un inverter in grado di soddisfare perfettamente i bisogni degli impianti fotovoltaici e, contemporaneamente, di contribuire alla riduzione dei suoi costi complessivi."
Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto
Keywords:
inverter solarmax, inverter 6MT2, inverter MT3-SV, inverter solare solarmax
Tag:
SolarMax -
fotovoltaico
Presente nella categoria:
Solare Fotovoltaico