La Wilo-Stratos PICO si distingue come leader nella classe A delle pompe per abitazioni mono e bifamiliari. Con questo modello di pompa, la Wilo è già pronta e supera i requisiti imposti dal regolamento UE 547/2012 commissione 25 giugno 2012. Questo regolamento si pone due obbiettivi di applicazione, uno a gennaio 2013 e l’altro a gennaio 2015.
La pompa Wilo-stratos PICO li supera entrambi, sembra cosi riuscire a far risparmiare il 90% rispetto alle vecchie pompe di riscaldamento non regolate, infatti, oltre che aiutare la salvaguardia del nostro ambiente ed il benessere delle generazioni future, per l’utente finale, installare questa pompa, può significare un risparmio annuo, grazie anche alla straordinaria tecnologia 3 watt, che a secondo delle applicazioni può arrivare fino a 140€.
Con Wilo-Strato PICO, si ha tutto sotto controllo, attraverso il suo grande display si può procedere alle sue impostazioni, controllare la potenza assorbita e il consumo totale di corrente elettrica ( kwh ) in qualsiasi momento. Davvero un bel compromesso: rispetto dell’ambiente, risparmio e stare in linea con le nuove direttive.
Prima di una qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto.
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale