La nuova caldaia murale ecoBLOCK plus ad alta potenza di Vaillant
Vaillant presta da sempre una grande attenzione all´efficienza energetica delle
caldaie che offre e al rispetto dell´ambiente in cui viviamo, tecnologie di alta qualità e con
grandi prestazioni quindi quelle di Vaillant che vogliono preservare la natura per riuscire ad ottenere un luogo migliore in cui vivere per tutti. Nasce una nuova caldaia in casa Vaillant, una caldaia che segue ovviamente tutte queste direttive e che si arricchisce di importanti novità.
Stiamo parlando della nuova caldaia murale
Vaillant ecoBLOCK plus, una caldaia ad alta potenza che viene consigliata quindi per gli impianti centralizzati residenziali oppure per gli impianti commerciali, sempre centralizzati ovviamente, di medie dimensioni.
Le caldaie murali Vaillant ecoBLOCK plus possono essere installate anche in cascata sino ad un massimo di 6 caldaie e sino ad un massimo di potenza pari a 720 kW. Sono inoltre disponibili varie lunghezze dei sistemi fumari che garantiscono la possibilità di installare la caldaia veramente ovunque.
Tra gli elementi più importanti di questa innovativa caldaia murale dobbiamo ricordare lo scambiatore primario. Lo scambiatore primario Vaillant è interamente realizzato in acciaio inox ed ha un contenuto di acqua davvero molto elevato, in questo modo è infatti possibile raggiungere un´efficienza semplicemente eccezionale nel massimo della sicurezza possibile.
La sicurezza è inoltre garantita dal Vaillant Comfort Safe. Si tratta di un programma di monitoraggio che controlla in ogni momento il corretto funzionamento della caldaia e di ogni sua componente. Nel caso di un guasto la caldaia rimane in funzione ma al minimo della potenza e l´utente viene avvisato in modo immediato.
La caldaia Vaillant ecoBLOCK plus è in possesso di una pompa di classe A che permette una grande efficienza. I consumi sono inoltre ridotti al minimo anche grazie alla presenza della funzione di standby ed è così possibile ottenere un rendimento pari addirittura al 110%.
La caldaia Vaillant ecoBLOCK è ovviamente in possesso di un´interfaccia in modo che l´utente possa controllare in ogni momento il suo corretto funzionamento.
Vi ricordiamo infine che acquistando un apposito kit di trasformazione la caldaia Vaillant ecoBLOCK può funzionare anche a propano.
La caldaia ecoBLOCK plus è solo una delle molte novità che Vaillant ha introdotto nel suo catalogo per il 2013, per scoprire tutti gli altri innovativi prodotti vi consigliamo di visitare il suo sito internet ufficiale .
Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto
Keywords:
caldaia vaillant ecoblock, caratteristiche vaillant ecoblock, prestazioni vaillant ecoblock
Tag:
vaillant -
caldaia
Presente nella categoria:
Caldaie e scaldabagni