Molti impianti di riscaldamento vengono danneggiati a causa di un eccessivo accumulo di detriti. Questo accumulo è costituito dai sali dell´acqua, dai residui della corrosione dei vari elementi dell´impianto e anche ovviamente dai residui dell´installazione, accumulo che porta al formarsi di una fanchiglia che non permette all´impianto di funzionare alla perfezione.
A causa di questa problematica l´impianto, anche se si tratta di un impianto piuttosto nuovo, può bloccarsi, può essere limitato nel suo funzionamento, può guastarsi ed essere poco efficiente, senza dimenticare poi che il suo malfunzionamento comporta sempre anche consumi maggiori con ovvie ripercussioni negative sia sull´ambiente in cui viviamo che sul nostro portafoglio. La soluzione a tutti questi problemi è l´installazione di un buon filtro per il riscaldamento, come il Sentinel Eliminator ad esempio.
Il filtro per il riscaldamento Sentinel Eliminator è realizzato con materiali davvero molto resistenti che lo rendono ideale per svolgere al meglio la sua attività anno dopo anno. La sua installazione è davvero molto semplice e veloce. Non solo, la sua è un´installazione anche molto versatile visto che il filtro può essere posizionato anche in spazi davvero molto angusti e visto che può essere montato su tubi che hanno ogni tipologia di orientamento. Ricordiamo infine che le guarnizioni del filtro Sentinel Eliminator sono doppie per evitare ogni tipologia di perdita e che il design del filtro permette di non cadere in blocchi del sistema anche quando il collettore risulta pieno.
Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale