La Sacco´ Engineering offre la linea di addolcitori Standard, linea questa pensata per rispondere in modo efficiente ai problemi che la durezza dell´acqua può comportare. Questi addolcitori sono perfetti per un uso domestico, per permettere quindi di mettere in sicurezza i nostri impianti e tutti gli elettrodomestici, caldaia compresa ovviamente, che sfruttano proprio l´acqua per il loro funzionamento. Si tratta di addolcitori ideali però anche per un uso professionale, dalle mense ai ristoranti, dagli alberghi alle lavanderie, ma anche studi dentistici e medici, palestre, scuole e simili. Ricordiamo inoltre che la sua installazione è davvero molto semplice, un normale idraulico è in grado di farla in poco tempo.
Caratteristiche dell’addolcitore
Andiamo a scoprire un po´ più da vicino quali sono le caratteristiche più importanti di questi addolcitori. Gli addolcitori della linea Standard sono in possesso di una valvola automatica dotata di programmatore elettrico. Questo piccolo elemento permette di controllare i cicli di rigenerazione. Le resine sono a scambio ionico e il loro rendimento è davvero molto elevato. Entrambi i modelli sono disponibili nella versione a doppio corpo, ideale per un uso domestico, e nella versione cabinata, ideale invece per un uso professionale. Ricordiamo inoltre che è possibile richiedere anche la versione duplex, ideale in tutti quei casi in cui l´apporto di acqua addolcita deve essere privo di interruzioni.
Linea S: addolcitore standard
Gli addolcitori della linea Standard S sono cronometrici. La rigenerazione può quindi essere impostata ad intervalli di tempo prestabiliti oppure in determinati giorni della settimana. La programmazione dell´addolcitore risulta davvero molto semplice così come la lettura dei parametri grazie al display LCD. Questi addolcitori sono ideali per coloro che hanno un consumo di acqua addolcita costante settimana dopo settimana.
Linea SV: addolcitore volumetrico
Gli addolcitori della linea Standard SV sono volumetrici. La rigenerazione viene quindi impostata in base al consumo di acqua. In caso di necessità è possibile anche intervenire manualmente, facendo eseguire delle rigenerazioni aggiuntive. Queste rigenerazioni aggiuntive possono essere anche programmata in determinati giorni della settimana o per intervalli di tempo. Questa linea di addolcitori è consigliata per coloro che hanno un consumo medio settimanale di acqua che non è costante.
Per avere maggiori informazioni consultate direttamente il sito saccoengineering .
Prodotti in primo piano
Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale
Aziende e attività in primo piano
Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali
Scopri le attività localizzate sul territorio nazionale