Brasstech, con sede a Lonato del Garda (BS) nasce nell’ottobre 2001 con l’intento di proporre al mercato italiano una realtà commerciale all´avanguardia nel settore
idrotermosanitario con una spiccata specializzazione nei
sistemi di distribuzione acqua e gas con raccordi in ottone e tubo multistrato.
L’azienda propone inoltre alla propria clientela un sistema solare termico a circolazione forzata formato da uno o più collettori solari, a seconda del fabbisogno della casa, connessi attraverso un circuito ad un serbatoio localizzato nel vano tecnico.
Il fluido vettore del circuito solare è composto da acqua additivata con antigelo.
L’impianto può essere integrato collegandolo ad una seconda fonte di calore (caldaia), comandata da un termostato, che possa intervenire nelle giornate con scarsa insolazione o nei giorni invernali più rigidi qualora la temperatura dell’acqua scenda al di sotto della temperatura nominale desiderata.
Brasstech presenta la linea di pannelli solare termici BRASSUN SELECTIVE, che risponde ampiamente alle molteplici esigenze del mercato offrendo sia versioni maggiorate, SELECTIVE LARGE, che versioni con captatore in rame, SELECTIVE COPPER.
I pannelli solare termici SELECTIVE sono dotati di assorbitore tipo Harp (parallelo), con foglio di alluminio o rame e tubi di rame, rivestito da BlueTec che garantisce un assorbimento minimo del 95% ed una emissione massima del 5%.
Tutti i prodotti sono marcati Key Mark in conformità alla norma EN 12975-1/2.
Brasstech è un marchio
Chorus, rete commerciale che si propone sul mercato italiano come il nuovo riferimento per la distribuzione di prodotti idrotermosanitari.
www.chorusitalia.it
Keywords:
brassun selective, brasstech, sistema pannello solare termico
Tag:
Brasstech -
pannelli solari
Presente nella categoria:
Solare Termico